Macchina Futuristica Per Colorare i rivestimenti a spessore – intonachini

17 aprile 2023

Il super tintometro più avanzato al mondo è il fantastico ed innovativo macchinario per colorare in modo omogeneo una latta di rivestimento, intonachino o prodotti a spessore in genere, alla velocità della luce ( un bidone di prodotto in un minuto). Qualità,  professionalità, esperienza e garanzia di colore uniforme in facciata.

Presso il nostro colorificio è presente un’ampia scelta di colori, vernici, rivestimenti, moquette per tutti gli usi e impieghi, articoli per la tinteggiatura e verniciatura.

“Troviamo soluzioni tecniche per infiltrazioni e trattamento di ogni tipo di qualsiasi manufatto, smalti ceramizzanti per ripristinare bagni e/o sanitari, prodotti vernicianti ai silicati di potassio Keim – spiegano dall’azienda -. Il nostro personale specializzato è a disposizione per consulenze gratuite presso cantieri edili e navali, officine, ma anche presso privati”.

Prezzi eccezionali per impresari e privati cittadini.

Per maggiori informazioni contattare lo 019.2216828 oppure scrivere a: colorifumagalli@gmail.com.


Leggi la notizia su IVG: https://www.ivg.it/dal-territorio/al-colorificio-fumagalli-di-vado-e-arrivato-il-super-tintometro-piu-avanzato-al-mondo/